Dall’ottobre 2007 lo studio ha conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 n.12642 nell’ambito della PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA nei seguenti settori: INGEGNERIA CIVILE, ARCHITETTURA, URBANISTICA, INFRASTRUTTURE, RESTAURO ARCHITETTONICO e ATTIVITA' DI VERIFICA DELLA PROGETTAZIONE AI FINI DELLA VALIDAZIONE DEI PROGETTI, CONDOTTA AI SENSI DELLE LEGISLAZIONI APPLICABILI.

Creazione di valore

Vogliamo stabilire con i nostri Committenti e la nostra rete di Collaboratori un sistema efficiente di relazioni capaci di tradursi in una prospettiva comune di crescita professionale e di vantaggio economico.

Orientamento al Cliente

Selezioniamo persone motivate a non limitare la propria crescita professionale e orientate ad assistere e affiancare il Cliente con caparbietà, senza lesinare suggerimenti, consigli e manifestando reale interesse a considerare tutte le richieste e proposte di modifica che vengono inoltrate illustrandone al più limiti o possibilità di implementazione.

Integrità e coinvolgimento del personale

Le persone, a tutti i livelli, costituiscono l’essenza del Nostro Studio e il loro pieno coinvolgimento permette di ottimizzare le capacità individuali nel raggiungimento degli obiettivi di qualità dell’Organizzazione. Basiamo i rapporti con i Nostri Collaboratori su principi di reciproca trasparenza e correttezza, assicurandoci e monitorando nel contempo che il loro operato soddisfi i criteri di integrità e rettitudine cui lo staff da sempre si ispira.

Tensione continua verso l’eccellenza

Profondiamo con generosità risorse volte a garantire innovazione continua nei metodi di lavoro, efficacia crescente dei servizi resi ai Clienti e miglioramento continuo nelle soluzioni tecniche ed architettoniche proposte.

Responsabilità nell’utilizzo delle risorse

Tutti contribuiamo al raggiungimento degli obiettivi tecnici ed economici prefissati mediante il riconoscimento e l’attuazione di iniziative mirate alla riduzione dei costi e degli sprechi di tempo e risorse.

Leadership

I responsabili dello Studio si interfacciano con continuità per garantire unità d’indirizzo e inoltre si impegnano a mantenere ottimale, all’interno di tutta l’Organizzazione un sereno clima di collaborazione volto a coinvolgere e rendere partecipe tutto il personale degli obiettivi di qualità e risultati prefissati dalla Direzione.

Approccio basato su processi

Un risultato desiderato si ottiene, a parità di efficacia, con maggiore efficienza quando le relative attività e risorse sono gestite tutte organicamente come un unico processo. La scelta di una gestione aziendale in sintonia con i principi della Norma ISO 9001:2008 appare coerente e in sintonia con quanto ribadito all’interno di questo documento.

Pieno rispetto delle leggi

La Direzione è responsabile di fronte al Cliente ed alle Istituzioni del pieno rispetto di tutti i riferimenti normativi applicabili. La Direzione si impegna a garantire l’aggiornamento costante in riferimento ai requisiti di legge e ne verifica il continuo recepimento ed attuazione da parte di tutto il personale.

Obiettivi generali

Tutti dobbiamo contribuire al raggiungimento degli obiettivi tecnici ed economici prefissati:
1. attuazione di iniziative mirate a incrementare l’efficienza delle prestazioni ottenendo, a parità di costi, risultati
tecnici innovativi e migliorativi;
2. continuità nell’erogazione di servizi qualitativamente ottimali;
3. garantire in primo luogo la sicurezza delle strutture progettate, assicurando quindi non solo il pieno
soddisfacimento delle aspettative del Committente, ma anche quelle delle Utenze finali.